Guida sotto l’effetto di droga e senza aver mai preso la patente, poi si schianta

Guida sotto l’effetto di droga e senza aver mai preso la patente, poi si schianta

Nella giornata di ieri, a conclusione di una specifica attività investigativa, i carabinieri dell Stazione di Sezze hanno deferito in stato di libertà per “guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti” un 20enne residente in paese.

Mercoledì il giovane, al volante dell’auto di proprietà del padre e senza aver mai conseguito la patente di guida, era stato protagonista di un incidente stradale proprio nel territorio di Sezze. Un sinistro in autonomia che, in seguito agli accertamenti tossicologici effettuati presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, ha portato a ulteriori grattacapi: come anticipato, stando ai riscontri dell’Arma il 20enne è risultato essersi messo in auto alterato dall’effetto degli stupefacenti.

Oltre alla contestazione per la violazione al Codice della strada inerente la patente mai conseguita, e all’esito degli accertamenti ospedalieri, il ragazzo è stato inoltre trovato in possesso di 6,4 grammi di hashish, venendo pertanto segnalato alla Prefettura quale assuntore. La macchina in questione, già sottoposta a fermo amministrativo per altre violazioni, veniva sottoposta a sequestro.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social