Giovane trovato morto in casa, giallo a Fondi

Giovane trovato morto in casa, giallo a Fondi

Mattinata col giallo, quella di oggi, a Fondi: un giovane è stato rinvenuto cadavere all’interno di un’abitazione del centro. Un appartamento in via Casetta Ugo che il ragazzo, un 23enne indiano, condivideva con alcuni connazionali. 

L’allarme è scattato intorno alle 7.30, portando inizialmente sul posto i soli sanitari della Formia Soccorso. Del resto, doveva essere un intervento di routine. L’allarme parlava di un soggetto con epistassi, sangue dal naso. All’arrivo del personale del 118, però, il paziente – rigido nel suo letto – era già privo di vita. Secondo un primo esame esterno da diverse ore. 

Da lì, pur non escludendo che a risultare fatale sia stato un malore, per sgombrare il campo da ogni dubbio in relazione alle effettive cause del decesso si è reso necessario l’intervento di un’auto medica e dei carabinieri della Tenenza locale, che, in accordo col magistrato di turno, hanno quindi disposto la traslazione della salma presso la camera mortuaria del cimitero comunale, effettuata dalla ditta Sant’Anna. A breve, l’autopsia. 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social