Intensa attività della Polfer, a Fondi sventato un suicidio

Intensa attività della Polfer, a Fondi sventato un suicidio

Nel solo ponte delle festività delle scorse settimane, nel territorio regionale sono state ben 12.628 le persone controllate, 11 gli arresti, 38 i denunciati in stato di libertà; 250 le pattuglie impiegate a bordo treno per i 627 treni scortati, 36 le contravvenzioni di cui 26 contestate in materia ferroviaria, 21 i minori rintracciati ed affidati alle rispettive famiglie e 3 le persone straniere accompagnate presso i Centri per il Rimpatrio poiché destinatari di un ordine di espulsione dal Territorio Nazionale.

Un bilancio importante che evidenzia interventi di ogni tipo nelle stazioni principali della rete, come quelle della capitale, ma anche in zone più periferiche. Il tutto, attraverso l’impiego su tutto il territorio regionale, di 1615 pattuglie di cui 111 in servizio di antiborseggio in abiti civili.

Tra i numerosi interventi segnalati dalla Polfer regionale, uno ha coinvolto anche la tratta provinciale, quando lo scorso 22 aprile, una pattuglia di Formia ha impedito ad un uomo di suicidarsi nella stazione di Fondi.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social