Latina – Avellino, Trano interviene sulle misure adottate

Latina – Avellino, Trano interviene sulle misure adottate

“Ho appreso che, a seguito di determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive Prefettura e Questura di Latina hanno dovuto prendere alcuni provvedimenti in merito allo svolgimento della partita Latina – Avellino, valevole per il campionato di serie D, girone G”. Così in una nota Raffaele Trano, portavoce del MoVimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati.
“Mi auguro e sono certo che tra i fattori oggetto delle opportune valutazioni vi siano in queste ore l’agibilità dello stadio, la sua capienza effettiva, la suddivisione degli spazi tra le opposte tifoserie e che le forze dell’ordine non avranno tentennamenti davanti a ‘nervosismi’ di sorta. Spero inoltre – prosegue – che la scelta di aumentare l’affluenza concedendo maggiori ticket di quanto predisposto in principio, così come parrebbe trapelare in queste ore, non abbia effetti sulla sicurezza dei cittadini”.
“Una partita di calcio deve rimanere un momento di gioia e socialità e sono certo che anche la partita prevista domani allo stadio Francioni, e le relative fasi di afflusso dei tifosi, si svolgeranno in un clima di festa, come si conviene a due club con una gloriosa tradizione sportiva e a due città importanti come Latina e Avellino”, conclude Trano.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]