Il nuovo Fondi Calcio vince il campionato di Terza Categoria: le parole del dg Noccaro

Il nuovo Fondi Calcio vince il campionato di Terza Categoria: le parole del dg Noccaro

Il Fondi Calcio ha appena festeggiato la vittoria del campionato di Terza Categoria, segnando un nuovo ed importante momento nella crescita di una società con appena due anni di vita.

Noccaro

A prendere la parola è il dg Massimiliano Noccaro, tanto soddisfatto quanto determinato nel fare alcune precisazioni: “In questo ultimo periodo ho sentito tante voci sul nostro amato Fondi Calcio, che secondo molti il prossimo anno partirà dalla Promozione, o addirittura dall’Eccellenza; anzi, potremmo addirittura acquisire il titolo sportivo di qualcuno. Sono tutte voci false ed infondate. Quest’anno abbiamo deciso di ripartire dalla terza categoria, perché in fin dei conti era giusto così. E’ lì che ci hanno lasciato lo scorso anno, a fare i conti con campi sterrati, pubblico e notorietà pari a zero, ma ci siamo calati nella realtà con orgoglio passione e tanta dignità”.

Il direttore generale prosegue: “Ho richiamato i miei amici, gente di Fondi come me, con la quale ho vissuto annate fantastiche ed ho chiesto loro di aiutarci a risalire. Calciatori che nulla hanno a che fare con questa categoria, e che giustamente vanno celebrati come gli uomini della rinascita. La scelta di ricominciare in questo modo è stata quella giusta, e nel prossimo anno faremo la seconda categoria, sempre con gente del posto, con ragazzi che amano la maglia. Il nostro intento è quello di riportare Fondi a categorie consone al suo blasone, ma con il tempo e i passaggi giusti, adesso dobbiamo goderci questa giornata. E’ la vittoria di una società, di persone, di famiglie che con entusiasmo hanno sposato questo nuovo progetto che si basa sul principio del valore morale prima che di quello dei risultati. I bambini della nostra squadra devono essere fieri di questi ragazzi che hanno messo da parte gli interessi personali per ricostruire tutti insieme, ed è questa la nostra più grande vittoria”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social