Basket Itri, l’Under 13 di coach Addessi pronta per la Polonia

Basket Itri, l’Under 13 di coach Addessi pronta per la Polonia

Sarà presentata, il prossimo 5 maggio alle 18.30, all’interno dell’aula consiliare del Comune di Itri,m la squadra Under 13 del Basket Itri che parteciperà in Polonia, ad un torneo internazionale di basket giovanile.

I ragazzi di coach Tiziano Addessi rafforzati da tre giocatori della Virtus Fondi, e uno della SMG Latina, saranno ospiti della Slask Wroclaw, squadra che per due anni di seguito, 2014 e 2015 si aggiudicò il Memorial “Pasquale Stravato”, e che nel 2018 si è fermata sul gradino più besso del podio.

I ragazzi di coach Addessi, che verranno ricevuti dal Sindaco e dall’Amministrazione itrana, riceveranno direttamente dagli sponsor le divise ufficiali con cui parteciperanno al torneo polacco.

“E’ un grande traguardo raggiunto dopo l’impegno preso nel 2018 con la dirigenza della SIC Wroclaw e con il Presidente stesso che ci teneva in modo particolare – spiega il responsabile organizzativo Vittorio Tucciarone – sarà, inoltre, un’importante occasione formativa per i giovani itrani che potranno anche visitare Wroklaw, la città polacca che nel 2016 e stata la capitale europea della cultura”.

La presentazione, aperta a tutti coloro che vogliono conoscere da vicino i ragazzi, si concluderà con un piccolo buffet offerto dai genitori dei piccoli campioni.

Appuntamento, quindi, domenica 5 maggio ore 18,30 presso l’aula consiliare del Comune di Itri.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social