Elezioni europee, il Movimento 5 Stelle candida il gaetano Gianluca Macone

Elezioni europee, il Movimento 5 Stelle candida il gaetano Gianluca Macone

Si apre la campagna elettorale per le elezioni europee ed è Gianluca Macone di Gaeta, nato a Roma, 39 anni, sposato, addetto agli affari legali di una banca, ad aver superato la dura selezione interna sulla piattaforma Rousseau.

“Un vaglio, questa volta, dove merito da attivista e curriculum professionale hanno avuto un ruolo determinante”, fanno sapere dal Movimento 5 Stelle. “Macone entra a pieno titolo nella lista, senza dover attendere inversioni o ripescaggi dovuti alla rappresentanza di genere”.

L’esponente del sud  pontino per il Movimento 5 Stelle è un attivista impegnato sul territorio con il meet up Gaeta 5 stelle, autore di molteplici denunce contro mala politica e degrado, ha deciso di mettersi a disposizione del Movimento che sostiene con convinzione e passione già da molti anni.

“La candidatura di Gianluca Macone – sottolineano i pentastellati – rappresenta un’opportunità unica per tutto il territorio pontino e ciociaro che, eleggendo un rappresentante all’Europarlamento, di fatto, otterrebbe un canale diretto con le istituzioni Europee”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }