A Fondi i campionati interregionali di ginnastica ritmica

A Fondi i campionati interregionali di ginnastica ritmica

“Si svolgerà a Fondi il 27 e 28 Aprile presso il palazzetto dello Sport di via Mola di S. Maria, il Campionato Interregionale di Ginnastica Ritmica.

La prestigiosa manifestazione è organizzata dall’Ente di Promozione Sportiva OPES in collaborazione con l’ASD Pala Gym ed è patrocinato dal Comune di Fondi. Nel corso delle due giornate parteciperanno alle varie discipline circa 800 atlete provenienti da tutta Italia, di età compresa tra i 6 e 20 anni, molte delle quali soggiorneranno nelle strutture ricettive di Fondi e del litorale.

Fabrizio Macaro

“Un evento sportivo di altissimo livello – dichiara Fabrizio Macaro, capogruppo in consiglio comunale della lista “Io Sì”.  La città di Fondi da diversi anni è ormai protagonista nella Ginnastica Ritmica a livello Nazionale e per l’occasione molti atleti e atlete per la maggior parte accompagnati dai genitori o parenti soggiorneranno nelle strutture ricettive di Fondi e del litorale e di questo come amministrazione siamo enormemente soddisfatti. In questo modo oltre ad aver portato a Fondi una manifestazione importante a livello nazionale, consentiremo a molte attività economiche della città di poter incrementare il proprio lavoro, senza tralasciare l’aspetto turistico e paesaggistico che offre il nostro territorio. Ringrazio il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo per aver patrocinato la manifestazione e che da sempre è sensibile a questo tipo di eventi che oltre ad avere uno scopo sportivo e sociale danno lustro alla nostra Città e all’intero comprensorio, consentendo ai numerosi turisti provenienti da tutta Italia di poter ammirare le bellezze architettoniche e paesaggistiche che lo caratterizzano. Un ringraziamento inoltre va all’OPES e al Vice Presidente Davide Fioriello per aver scelto ancora una volta Fondi come sede di questa importante gara di Ginnastica Ritmica”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]