Porta a spasso il cane, trova un cadavere: mistero a Latina

Porta a spasso il cane, trova un cadavere: mistero a Latina

Un cadavere nel centro di Latina, alle spalle del campo sportivo della Samagor, tra via Oslavia e via Tagliamento. Un macabro rinvenimento avvenuto nella tarda mattinata di oggi, Pasqua, ad opera di una donna del posto: stava portando a spasso il cane, quando l’animale è stato attirato da qualcosa tra l’erba. La salma di un uomo, poi risultato essere un 32enne indiano. 

Scattato l’allarme, sul posto si sono portati gli agenti della scientifica e delle squadre Mobile e Volante, che hanno circoscritto l’area e avviato i primi accertamenti sull’accaduto. Un giallo, per ora, le circostanze del decesso. Che però potrebbero essere direttamente riconducibili all’assunzione di droga: al momento non si esclude che a risultare fatale al 32enne possa essere stata un’overdose. 

Ad indirizzare in tal senso le indagini, in particolare, due circostanze: l’area dove è avvenuto il macabro ritrovamento è frequentata da tossicodipendenti, e nei pressi del corpo dello straniero è stata trovata una siringa usata, contestualmente sequestrata. 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social