“Inventa un film”, online il nuovo portale del festival

“Inventa un film”, online il nuovo portale del festival

E’ online il nuovo portale www.inventaunfilm.it, legato all’omonimo festival e che, gradualmente, dai prossimi giorni, verrà arricchito di sempre nuovi contenuti.

Entro il 15 maggio ci si può iscrivere gratuitamente alle sezioni cortometraggi, lungometraggi, mediometraggi, animazione, videoclip, minidoc, scuole, “Paese mio”.

Sono inoltre state aperte le iscrizioni  per la sesta edizione del contest fotografico Fotocanzone, come fatto sapere dal patron del festival, Ermete Labbadia.

Sul nuovo portale anche aggiornamenti sul Primo Concorso letterario Tre Colori (Poesia, Narrativa e Sceneggiatura), ora in fase di selezione, che ha visto l’arrivo più di 1.000 opere alla segreteria del premio.

Pubblicate anche comunicazioni interessanti per attori, registi e produttori in vista della  quarta edizione della Giornata dell’Attore, che verrà riproposta durante la ventunesima edizione del festival “Inventa un Film”.

I registi potranno trovare anche un elenco di altri festival e concorsi in scadenza nella sezione del sito “Il mondo dei festival”, anche questa in continuo aggiornamento.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }