Nel Casertano invece che ai domiciliari: 34enne di Minturno arrestato dai carabinieri di Formia

Nel pomeriggio di giovedì a Cellole, nel Casertano, i carabinieri del Norm della Compagnia di Formia hanno tratto in arresto per evasione C.A.D., 34enne residente a Mintuno.

Benché sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato notato da un militare libero dal servizio, effettivo al succitato Norm, a Mondragone, all’interno di un’auto in movimento in direzione Minturno. Da lì, ecco la predisposizione di un servizio che ha permesso di intercettare e fermare l’evaso a Cellole, lungo la statale Domiziana.


A margine, in seguito a una perquisizione personale e veicolare, i militari operanti hanno rinvenuto un involucro contenente un grammo circa di cocaina, posseduto dal conducente della macchina, un 44enne residente a Minturno di seguito segnalato amministrativamente alla Prefettura competente per “detenzione di stupefacenti per uso personale”. Il 34enne evaso, invece, su disposizione della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere in attesa del rito direttissimo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione di Scauri.