Torna sul lungomare di Latina il fitness outdoor di “Street Workout Green”

Torna sul lungomare di Latina il fitness outdoor di “Street Workout Green”

Stanchi del running solitario? Questa è l’attività che fa al caso vostro che vi aiuterà a mantenervi in forma, divertirvi e bruciare calorie in vista dell’estate. Torna sulle strade del litorale pontino lo “Street Workout Green”, il format fitness outdoor più grande d’Italia per la giornata di domenica 14 aprile. Lo “Street Workout” rappresenta senza dubbio la nuova tendenza del momento che consente di svolgere un’attività fisica salutare all’aria aperta e allo stesso tempo, di ammirare le bellezze circostanti, in questo caso del litorale pontino. A partire dalle ore 9.30l’appuntamento per il raduno è fissato infatti presso l’Hotel Tirreno, Strada Lungomare di Latina, in attesa della partenza dell’evento alle ore 10.00.

Su base walking dinamico verranno effettuate stazioni di funzionale mentre ci si lascerà guidare in cuffia dai coach a ritmo di musica. Lo Street Workout rappresenta un modo completamente nuovo di vivere il fitness e anche di vivere la città, con una proposta semplice, creata per incentivare lo svolgimento della pratica sportiva nella grande palestra naturale costituita dall’ambiente urbano, con panchine, scalinate e marciapiedi trasformati in “attrezzi”.

Questa disciplina consente a tutti gli appassionati del fitness di scoprire un’innovativa tipologia di allenamento che unisce la base del walking dinamico con l’allenamento funzionale, altra disciplina sportiva che nel corso degli ultimi anni ha avuto grande successo in tutt’Italia. Al costo di 15 euro si potrà trascorrere una bellissima mattinata all’insegna dello sport e del divertimento. Oltre alle cuffie sarà data in omaggio la t-shirt ufficiale dello Street Workout Green, mentre per chi è già in possesso della maglia green, il costo di partecipazione all’evento più musicale dell’anno sarà solo di 10 euro.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social