Pallamano femminile, Fondi si gioca un posto nelle Final8 promozione

Pallamano femminile, Fondi si gioca un posto nelle Final8 promozione

“Dopo la sconfitta di Conversano, che ha conquistato il primo posto indiscusso e l’accesso alla Final8 Promozione, nulla è perduto per le ragazze dell’HC Fidaleo Fondi. Le rossoblù, nel pomeriggio di lunedì, saranno impegnate al “Via Mola Santa Maria” nel recupero della 6a giornata di andata della fase ad orologio. Al termine di suddetto incontro si saprà se le giovanissime fondane saranno ancora in corsa per la promozione nella massima serie.

Contro le campane della Jomi Salerno, infatti, sarà indispensabile una vittoria per mettere al sicuro il secondo posto in classifica. Di Prisco e compagne si troveranno di fronte una compagine agguerrita, determinata ad ottenere i due punti per non farsi scavalcare in classifica dal Pontinia. Forti del pareggio conquistato lo scorso 2 dicembre al Pala Palumbo, le salernitane avranno il morale alto per credere nella vittoria.

In casa HC Fidaleo Fondi si sta lavorando molto duramente, cercando di correggere gli errori visti nell’ultima uscita a Conversano. Le ragazze care al presidente Vincenzo De Santis ce la metteranno tutta per regalare al pubblico di casa un grande spettacolo, ottenere la vittoria e conquistare l’accesso alla Final8 Promozione.

Il match di lunedì avrà inizio alle ore 17.30 presso il Palazzetto dello Sport di Fondi e sarà diretto dalla coppia arbitrale formata dai signori Cardone. Vi invitiamo a sostenere le giovanissime fondane che, per regalare l’ennesima gioia stagionale alla famiglia HC Fondi, avranno bisogno di tutto il loro pubblico.”

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]