Fase finale di questa stagione con l’Ecocity pronta a giocarsi tutto in queste gare che possono portare al salto di categoria. Gara unica senza appello, dove tutte le forze mentali e fisiche saranno da mettere sul campo della Pro Calcio.
Quarto il posizionamento finale dei cisternesi, in un girone A che ne ha viste di cotte e di crude, ma anche un Ecocity che ha sprecato occasioni facili per ottenere un miglior piazzamento. Playoff fuori discussione da tempo, ma è il momento di giocarsi tutto.
Nel girone B, la Pro Calcio Italia ha chiuso il campionato in terza posizione, in un girone molto equlibrato. Sarà lei la sfidante di domani, con il fattore campo dalla sua.
Chi avrà più birra, giocando le prossime gare come autentiche finali, potrà ambire alla promozione. L’Ecocity dovrà fare tesoro dei propri errori, puntare al valore dei propri elementi e a tutto ciò che ha fatto di buono in Stagione.
Il primo turno playoff è previsto per oggi sabato 6 aprile, alle ore 17:30, presso l’impianto “Acquedotto B” di Roma, Via delle Nespole 114/116 (Alessandrino).