Fidaleo Fondi C5, Vittoria in C1 e sabato play out tra le mura amiche

Fidaleo Fondi C5, Vittoria in C1 e sabato play out tra le mura amiche

Mancava un risultato utile alla Fidaleo Fondi C5 per riuscire a disputare tra le mura amiche del palazzetto dello sport di via Mola Santa Maria il play out di sabato prossimo.

Un risultato che è arrivato con la bellissima vittoria ottenuta sul campo del Città di Anzio C5 lo scorso 30 marzo. 6-7 il risultato finale caratterizzato dalla tripletta di Di Rollo, dai due gol di Roberto Fratini e dalle reti di Teseo e Emanuele Fratini. Tre punti che aiutano la compagine del presidente Cicalese, nel disputare con il fattore campo dalla propria, lo spareggio del prossimo sabato. La stagione volge al termine ma non è ancora finita per i rossoblù locali, che per raggiungere l’obiettivo stagionale della salvezza per mantenere la C1, avranno bisogno di ottenere un altro successo.

Vittoria importante anche per l’Under 19 che batte con un risultato tennistico gli avversari del Real Stella. 6-0 il punteggio al termine del match che fa continuare la rincorsa in campionato della formazione allenata da mister Di Vezza.

Rinviate, invece, le gare dell’Under 15 e Under 17.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }