‘Formia Città in Comune’: “Il Piano delle Opere pubbliche risponde alle esigenze della città”

‘Formia Città in Comune’: “Il Piano delle Opere pubbliche risponde alle esigenze della città”

Il nostro primo Piano Triennale delle Opere Pubbliche approvato in Consiglio Comunale rispecchia gli orientamenti programmatici e le priorità di questa maggioranza. L’obiettivo è migliorare la qualità della vita dei nostri concittadini mediante la riqualificazione, la salvaguaria e la valorizzazione di tutto il nostro territorio e del nostro patrimonio, investendo in particolare sull’edilizia scolastica,  gli impianti sportivi, la viabilità e mobilità, oltre a garantire una manutenzione ordinaria e straordinaria più efficace. Uno sguardo integrato che si concentra in particolare su opere di quartiere che i cittadini vivono ogni giorno.

Un piano serio e pragmatico che risponde alle esigenze reali della città, nei limiti delle poche risorse che si hanno a disposizone e dei numerosi vincoli burocratici che spesso non consentono di agire nei modi e nei tempi voluti.

Con il piano triennale si è conclusa l’approvazione del primo Bilancio di questa Amministrazione, con il quale si vuole restituire dignità e credibilità alla nostra Formia.

Daniele Nardella, capogruppo di ‘Formia Città in Comune’

Ancora una volta riscontriamo l’assenza totale in consiglio comunale di tutte le minoranze durante la discussione di punti all’odg importanti che riguardano la vita quotidiana dei nostri cittadini. Un vuoto ed un silenzio assordante di fronte i banchi della maggioranza che descrive la volontà da parte dei consiglieri di opposizione di rappresentare migliaia di elettori formiani in aula solo su alcune tematiche, ma non sempre e comunque. Praticamente consiglieri part-time. Evviva la democrazia della rappresentanza”.

Lo ha reso noto Daniele Nardella, capogruppo di ‘Formia Città in Comune’

You must be logged in to post a comment Login

h24Social