Lavori sul ponte del Garigliano, si sostituiscono i giunti

Lavori sul ponte del Garigliano, si sostituiscono i giunti

Arriva l’ordinanza di ANAS che stabilisce come verrà modificata e revisionata temporaneamente la viabilità per via dei lavori.

“Come si evince dall’Ordinanza dell’ANAS 77/2019/RM – spiega il Comune di Minturno – a causa di lavori di rifacimento dell’impermeabilizzazione e sostituzione dei giunti ammalorati dell’impalcato del Ponte strallato sul Fiume Garigliano, sulla tratta SS Variante Formia Garigliano dal km 13+830 al km 15+050, direzione Napoli, sono interessate le corsie di marcia, di sorpasso, con uscita obbligatoria con provvedimento di chiusura al traffico. Sarà istituito un senso unico alternato regolato da idoneo impianto semaforico e rientro al km 15+050 della SS 7 var. I lavori dureranno fino al 17 aprile 2019.

Ci scusiamo per il disagio – spiegano dall’Ente – che questo cantiere sta creando e creerà alla viabilità, ma è necessario per la sicurezza di tutti coloro che quotidianamente transitano su quel tratto di strada; siamo convinti che sia meglio fare controlli e messe in sicurezza prima, piuttosto che restare in attesa di eventi catastrofici e cercare di rimediare dopo.”

You must be logged in to post a comment Login

h24Social