Calcio a 5, vittoria interna per l’Ecocity Cisterna contro Spinaceto 70

Calcio a 5, vittoria interna per l’Ecocity Cisterna contro Spinaceto 70

Si è conclusa la penultima giornata del girone A, con l’Ecocity Cisterna vittoriosa sul proprio campo, ai danni dello Spinaceto 70, per 6-1.

Serviva una vittoria e concentrazione in questa gara, Ponso e compagni avevano bisogno di ristabilire la giusta forza e l’equilibrio psicofisico per affrontare questa parte della competizione, che sta volgendo verso i playoff.

Gara mai in discussione e tre punti per la squadra cisternese, che dovrà affrontare in trasferta il Real Castel Fontana, nell’ultima di campionato.

Primo tempo con l’Ecocity che passa in vantaggio al 6’ minuto con Perez Ramirez, che sarà autore di una tripletta. E’ ancora lui un minuto dopo a segnare per il 2-0 interno, Simone Genovesi insacca al 12’ il terzo gol dei cisternesi. Finisce così il primo tempo: 3-0.

Si riparte nella ripresa, ma è comunque un assolo dell’Ecocity: al 2’ minuto è doppietta per Genovesi (4-0), ma al 3’ c’è il gol della bandiera per Spinaceto (4-1). Il punteggio resta invariato fino al 17’, quando Perez Ramirez sigla il suo terzo gol personale (5-1), sarà Bonmati a chiudere le danze al 19’, il tabellone si fermerà sul 6-1.

Tre punti e secondo posto in classifica, con Anziolavinio che deve recuperare una partita. Inutili i ragionamenti, perché da qui, fino all’ultima gara in programma, non si potrà fare altro che giocare per vincere.

Ora testa all’utima di campionato contro Real Castel Fontana e poi ai playoff.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social