Special Olympics ad Abu Dhabi: Devis D’Arpino è medaglia di bronzo negli 800m

Special Olympics ad Abu Dhabi: Devis D’Arpino è medaglia di bronzo negli 800m

Grande soddisfazione da parte della “Fondazione Varaldo Di Pietro” di Latina per l’importante risultato ottenuto dall’atleta di Latina, Devis D’Arpino, ai World Games di Special Olympics, in corso di svolgimento ad Abu Dhabi. L’atleta pontino ha conquistato la medaglia di bronzo negli 800 metri ed è stato premiato proprio da Giovanni Di Pietro, Presidente della Fondazione, che era presente ad Abu Dhabi in qualità di ospite d’onore. La Fondazione, infatti, è partner ufficiale della campagna “Adotta un Campione” di Special Olympics, con cui la Fondazione stessa ha, appunto, “adottato” Devis per questi World Games coinvolgendo anche un testimonial d’eccezione, l’olimpionico azzurro Fabrizio Donato.         

Il Presidente Di Pietro premia Devis D’Arpino

Dopo il quarto posto nei 1500 metri è arrivato un altro brillante risultato.

Grande l’emozione del presidente Giovanni Di Pietro nel premiare un atleta pontino e che la sua stessa Fondazione ha sportivamente adottato.

Devis D’Arpino è uno straordinario ragazzo la cui grande sensibilità lo ha portato a scoprire nello sport uno strumento di socializzazione importante. Attraverso la   Polisportiva Nuova Era di Latina, Devis ha scoperto la bellezza della pratica sportiva insieme ai suoi amici, una passione che lo ha portato ad ottenere ottimi risultati in varie discipline, fino alla convocazione per i giochi mondiali.     

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social