Diretta streaming di Consigli e Commissioni: approvata la mozione dei 5 Stelle

Diretta streaming di Consigli e Commissioni: approvata la mozione dei 5 Stelle

“Gli attivisti del Movimento 5 Stelle Fondi, attraverso il proprio Portavoce Bruno Sepe, dopo diverse richieste presentate in consiglio Comunale e/o nelle commissioni, precisamente a luglio del 2016, dicembre 2017 e maggio 2018, il giorno 1 febbraio u.s. hanno presentato una Mozione affinché le sedute del consiglio Comunale e delle commissioni siano trasmesse in diretta Streaming e i video resi accessibili ai cittadini impossibilitati a seguire i lavori delle assise.

Finalmente, ieri 13 marzo, il consiglio Comunale all’unanimità ha approvato la Mozione e quindi a breve si potranno seguire le attività del consiglio e delle commissioni da casa.

Il Comune di Fondi

La diretta Streaming è uno strumento d’informazione e trasparenza per i cittadini e un’opportunità inedita di partecipazione alla vita pubblica e amministrativa della città, garantendo la possibilità di vedere in diretta oppure rivedere in differita le immagini del consiglio e/o delle commissioni e di scegliere un determinato momento o un determinato intervento delle sedute.

Il Movimento 5 stelle Fondi ancora una volta si è battuto per la trasparenza e considera l’approvazione della Mozione, un grande risultato per l’intera cittadinanza.

Gli attivisti del Movimento 5 stelle di Fondi ringraziano il Sindaco e i consiglieri comunali per aver approvato la Mozione all’unanimità”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social