Di Capua entra nella Lega, presentato tutto il direttivo comunale

Di Capua entra nella Lega, presentato tutto il direttivo comunale

La comunità politica della Lega di Sabaudia cresce anche in Consiglio comunale con l’ingresso del consigliere Enzo Di Capua. A presentarlo nei giorni scorsi il vicecoordinatore provinciale e capogruppo della Lega a Sabaudia, Pasquale Capriglione, davanti ad una folta platea all’hotel Love & Fama. 

”Una scelta naturale – spiega Di Capua, che punta sulla valorizzazione del Parco nazionale del Circeo – perché il turismo, l’agroalimentare e l’agricoltura, lo sport, la legalità e la sicurezza, le infrastrutture, la cultura, il lavoro e lo sviluppo sono parti integranti del mio dna e quello della Lega, come stanno dimostrando sia al governo sia in Regione Lazio che a livello locale”. 

”Capriglione, insieme ai dirigenti e ai militanti, sta facendo un lavoro straordinario sul territorio e la nostra presenza, oltre alla capacità di rappresentanza e di portare avanti proposte concrete, ci sta premiando! Di Capua, persona capace e perbene, è la dimostrazione”, spiega invece il coordinatore provinciale leghista Matteo Adinolfi, che ha ricordato ”l’importante strumento della scuola politica, dove formiamo i nostri giovani e l’amplia platea dimostra che la nostra offerta politica piace”.

”Siamo gli unici – è il bilancio del capogruppo della Lega alla Pisana Orlando Angelo Tripodi – che ci stiamo battendo per salvare e potenziare il Punto di primo intervento con ambulatori e posti di breve degenza. Inoltre abbiamo ottenuto l’aumento del 30% di carburante agricolo ad ogni ettaro per l’irrigazione, una commissione permanente sull’Erosione costiera e un finanziamento di 30 milioni di euro, oltre ai fondi per le Città di fondazione, per i Consorzi di Bonifica, la pulizia dei canali, l’acquisto di nuove draghe. Infine siamo orgogliosi di aver istituito le Vetrine provinciali dell’agroallimentare, dove esporre e commercializzare i prodotti tipici del Lazio, ed aver chiesto un ciclo di commissioni itineranti per le aziende colpite dal maltempo con l’esenzione temporanea delle aliquote regionale e comunali”, conclude Tripodi.

Infine il coordinatore locale del partito Capriglione ha presentato il direttivo comunale: i vice coordinatori Francesca Benedetti e Ezio Favaretto, Gianni Capponcelli, Antonio Mantuano, Daniela Celani, Valentina Brunello, Daniela Picciolo, Letizia De Magistris, Roberto Bordignon, Gianni Rossetti, Rossella Garrisi, Franco Natale, Tina Buonanno, Enzo Di Capua e il Movimento Sabaudia futura.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social