Pallamano A1, il Gaeta impatta sul muro del Cassano Magnago

Pallamano A1, il Gaeta impatta sul muro del Cassano Magnago

Niente da fare, il Cassano Magnago è decisamente troppo forte per la formazione del Gaeta che fuori casa, anche in diretta Sport Italia, incassa una sconfitta pesante contro l’attuale quarta forza del campionato.

Nei primi minuti di gioco Scavone aveva messo più di qualche pezza, riuscendo a portare i compagni di squadra sul sostanziale equilibrio dopo 10’ di gioco (4-4). Ma il sogno di poterla giocare alla pari contro i più forti avversari è durato davvero poco. Complice un vero black out di concentrazione, a metà della prima frazione di gioco i padroni di casa provavano a prendere il largo, chiudendo la prima frazione di gioco sul 16-10. In un time out nella fine della prima frazione di gioco, il coach Salvatore Onelli provava a scuotere i suoi, ma i risultati non sono arrivati. Salvo i primi minuti della ripresa, dove i biancorossi hanno provato a rifarsi sotto, il Cassano Magnago ha macinato gioco e grandi ripartenze portandosi addirittura sul finale di partita su un pesante +10 (28-18).

Sabato prossimo la MFoods Carburex Gaeta ha una sfida tutt’altro che semplice, ospiterà il Cingoli per una partita dal sapore di sfida salvezza.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social