Carturan intervistato su La7 rilancia su la Roma-Latina: “Come la Tav”

Carturan intervistato su La7 rilancia su la Roma-Latina: “Come la Tav”

Il sindaco di Cisterna di Latina Mauro Carturan sbarca su La7, intervistato durante il programma “Coffee break” e condotto da Andrea Pancani.

Al centro della puntata del format di giovedì mattina, il tema delle infrastrutture. Per quello si è deciso di mettere una accanto all’altra l’opera della TAV – ormai al centro del dibattito politico nazionale – e quello dell’autostrada Roma-Latina e della Bretella Cisterna-Valmontone.

Carturan era in collegamento dal cavalcavia sulla Statale 148 Pontina in località Campoverde, dove il progetto prevede la congiunzione tra la futura autostrada e la bretella. Il primo cittadino ha posto l’accento sull’importanza che riveste per il territorio la questione dei collegamenti, specie verso la capitale.

“Abbiamo chiesto un incontro con il Presidente Zingaretti – ha anche dichiarato Carturan – ma ci è stato risposto che era impegnato nella sua campagna elettorale. Il fatto che sia andato in visita alla TAV piuttosto che sulla Pontina mi fa pensare ad una mera propaganda elettorale mentre qui non si fa nulla”. 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social