Cisterna, da oggi aperto lo “sportello del cittadino”

Cisterna, da oggi aperto lo “sportello del cittadino”

Il Comune di Cisterna di Latina annuncia la nascita del “nuovo servizio sarà gestito dall’incaricata Laureta Jaku, collaboratrice del sindaco, ed attivo il Lunedì dalle ore 9:00 alle 10:30, il Martedì dalle ore 15:00 alle 17:30 e il Giovedì dalle ore 9:00 alle 10:30.

Lo sportello è collocato al piano terra del nuovo palazzo comunale all’interno della Sala delle Statue e vuole essere un punto d’incontro e mediazione tra la struttura tecnica comunale e la cittadinanza.
L’intento è quello di coordinare in modo proficuo l’attività amministrativa con le esigenze concrete manifestate dall’utenza e ad esso i cittadini potranno rivolgersi per le segnalazioni relative ai lavori pubblici, ai servizi generali, alle richieste di informazioni sull’Ente, alle problematiche del decentramento e dell’intero territorio comunale affinché le stesse vengano attribuite agli uffici competenti.

“Ringrazio il sindaco Mauro Carturan – commenta l’incaricata Laureta Jaku – per la fiducia accordata per questo nuovo incarico che vuole aiutare i cittadini a sbrigare le proprie pratiche o a segnalare problematiche nell’intento di migliorare la nostra città”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social