Gaeta, lunedì e martedì possibili interruzioni idriche per lavori

Gaeta, lunedì e martedì possibili interruzioni idriche per lavori

“Si informa l’utenza che, nell’ambito dei lavori di risanamento delle reti idriche nel Sud Pontino, sono in fase di conclusione i lavori presso il serbatoio di Monte Orlando, a Gaeta.

L’intervento, comporterà un Abbassamento di Pressione, con possibile Interruzione Idrica nei piani alti delle abitazionilunedì 04/03/2019 dalle ore 08:30 alle ore 16:30.

Dalla tarda serata di domenica 03/03, sarà necessario lo spegnimento del rilancio “Spalti” che alimenta il serbatoio. Ciò potrà determinare un calo di pressione in rete, già dalla serata di domenica, per le utenze più prossime al serbatoio.

Le zone coinvolte sono: Via Munazio Planco, Via della Santissima Trinità. Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.”

Situazione analoga nella giornata di martedì 5 marzodalle ore 08:30 alle ore 16:30.

In questo specifico caso, fanno sapere da Acqualatina “L’ intervento consentirà di portare a termine i lavori di rifacimento della rete in località San Giacomo e dismettere definitivamente la condotta obsoleta.

Potranno verificarsi Interruzioni Idriche o Abbassamenti di Pressione, nelle zone di:Via San Giacomo, Via Lungomare Caboto (dall’ incrocio con Via Montebello, in direzione Formia), Via Mandolesi, Via Cambridge, Via Arno, Via Conca, Stabilimento Pozzi Ginori”

You must be logged in to post a comment Login

h24Social