Acqua torbida dai tombini a via Pasteno Grande, la denuncia di CasaPound

Acqua torbida dai tombini a via Pasteno Grande, la denuncia di CasaPound

Nuovi disagi alle palazzine Ater in via Pasteno Grande. Nonostante i controlli effettuati dagli addetti dopo le prime segnalazioni dei cittadini, dai tombini continua a fuoriuscire acqua torbida mista a schiuma, uno spettacolo indecente per i residenti e per i cittadini che passano in zona.

Marco Moccia, portavoce di CasaPound Minturno

I cittadini stessi chiedono – secondo quanto afferma il comunicato a firma di Marco Moccia, portavoce di CasaPound – che gli interventi previsti risolvano definitivamente questo problema.

I cittadini e residenti di via Pasteno Grande, ci tengono a precisare che nessuno nega la presenza degli addetti ogni qual volta ci sia stato bisogno, ma in questo caso nonostante i solleciti e nonostante le visite ispettive nulla è stato risolto da più di un mese.

Alla luce di ciò si spera che dopo questa segnalazione finalmente la situazione torni alla normalità facendo vivere i residenti tutti in condizioni decenti.

Il portavoce di CasaPound Marco Moccia, contattato da alcuni residenti si unisce al coro e invoca un intervento risolutivo da parte dell’Ater, senza alcuna vena polemica, ma esclusivamente per il bene dei cittadini di via Pasteno Grande per i quali da tempo immemore, Moccia rappresenta un riferimento costante”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social