Mattinata ecologica sull’Appia antica: l’iniziativa della “Destra Sociale”

Mattinata ecologica sull’Appia antica: l’iniziativa della “Destra Sociale”

Domenica presso l’area ricreativa dell’Appia antica in zona gola Sant’Andrea, a Fondi, si terrà una mattinata ecologica promossa dalla sezione locale della “Destra Sociale”.

L’evento, pur partendo da un’idea dell’associazione politica in questione, «sarà aperto a tutti quei cittadini che vorranno cogliere l’occasione per stare insieme qualche ora, ripulendo il posto dai rifiuti, passeggiandovi e pranzando tutti insieme all’insegna di una civile e naturalistica convivenza».

Si partirà alle 10. «I partecipanti – spiegano gli organizzatori – sono invitati a presentarsi con sacchi, legna e cibo secondo le proprie esigenze, in modo da poter pulire e poi cucinare autonomamente utilizzando i diversi focolari già presenti sul luogo. L’evento sarà anche occasione per educare i più piccoli ad interagire con la natura, amandola e rispettandola».

Per far pervenire le proprie adesioni e poter coordinare al meglio l’appuntamento, dalla Destra Sociale pregano di contattare il numero di telefono 345/0636600.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social