Spacca le gambe di un 37enne a bastonate, individuato e denunciato. Decisive le telecamere

Spacca le gambe di un 37enne a bastonate, individuato e denunciato. Decisive le telecamere

Al termine di indagini-lampo, i carabinieri della Stazione di Pontinia hanno denunciato per lesioni personali gravi un 30enne di Priverno, C.I. le sue iniziali. L’uomo è ritenuto responsabile di una violenta aggressione verificatasi nella notte tra lunedì e martedì a Pontinia.

Un’aggressione che ha spedito in ospedale, il ‘Goretti’ di Latina, un 37enne del posto, come spiegato dai militari dell’Arma “ripetutamente malmenato” dal 30enne, “armato di un lungo bastone”. Per la vittima dell’accaduto, gravi fratture ad entrambi gli arti inferiori, oltre che una ferita lacero-contusa a una mano. Quale la scintilla che ha fatto scattare il pestaggio a sangue? “Futili motivi”, evidenziano ancora i carabinieri.

La perquisizione domiciliare a carico dell’uomo poi denunciato ha consentito di circostanziare i fatti e confortare il quadro indiziario iniziale: gli operanti hanno rinvenuto e sequestrato presso l’abitazione dell’indagato gli indumenti utilizzati al momento dell’aggressione. Capi precedentemente ripresi integralmente da alcune telecamere di videosorveglianza, risultate decisive.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social