L’Ana arriva a 2mila tessere, la consegna questa mattina

L’Ana arriva a 2mila tessere, la consegna questa mattina

E’ stata consegnata questa mattina alle Sig.re Adriana Barlone  e Leda , produttrici agricole che svolgono la loro attività nel settore alimentare del mercato settimanale di Fondi, le tessere ANA 2019 n. 1999 e 2000.
E’ stato il Segretario Nazionale dell’A.N.A., Marrigo Rosato, a consegnare la tessere nelle mani delle produttrici agricole del mercato di Fondi.
Questo importante traguardo è la testimonianza concreta del radicamento e dello sviluppo associativo che la A.N.A. – Associazione Nazionale Ambulanti – sta avendo in tutta l’Italia ed in particolare nel basso Lazio dove ha svolto, fin dalla sua nascita, una fervente attività sindacale sulla Direttiva Bolkestein, sui Canoni di Occupazione di Suolo Pubblico, sulla riqualificazione dei Mercati ed altro.
Sono già molte decine gli ambulanti dei Mercati di FONDI, FORMIA, GAETA, TERRACINA, LATINA, CISTERNA, FROSINONE e di molti Comuni del Basso Lazio che hanno rinnovato la loro iscrizione alla ANA anche per il 2019, o hanno deciso di aderirvi dopo il grande risultato ottenuto con la decisione del Governo di estromettere definitivamente gli ambulanti dalla Direttiva Bolkestein.
Ma l’A.N.A. sta espandendo la sua base associativa in molte altre Regioni d’Italia e soprattutto nelle più grandi città: ROMA, MILANO, NAPOLI, BOLOGNA, FIRENZE, TORINO, CAMPOBASSO e LATINA.
Nelle prossime settimane sono previste assemblee costitutive dell’A.N.A. a VERONA, SALA CONSILINA, BERGAMO, CERIGNOLA, COSENZA e CATANZARO.
Successivamente sarà la volta delle Regioni SICILIA, SARDEGNA, MARCHE ed UMBRIA ad ospitare nelle loro cittù Assemblee Organizzative di ambulanti che hanno già chiesto di aderire all’ANA
Grande è la soddisfazione per questo risultato è stata espressa dal Presidente Nazionale, Ivano Zonetti, dal Presidente e dal Segretario Provinciale ANA – Latina, Abdel Wahab Ashraf ed Andrea Concetti.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social