Furto in casa di un’anziana, arrestato in flagranza

Furto in casa di un’anziana, arrestato in flagranza

Intorno alle 5 di questa mattina i carabinieri della stazione di Borgo Sabotino hanno tratto in arresto in flagranza del reato di “furto e ricettazione” C.M.D., 24enne di origini romene domiciliato a Latina.

Insieme a un complice riuscito a dileguarsi nelle campagne circostanti, previa effrazione di una porta-finestra l’uomo si era introdotto all’interno della proprietà di una 67enne. Peccato per loro che i militari operanti, impegnati nelle immediate vicinanze dell’abitazione dell’anziana proprio in un servizio contro i topi d’appartamento, li abbiano colti ‘al lavoro’. Fortuna, certo, ma anche una buona dose di tempismo. “L’immediato intervento consentiva di bloccare l’arrestato  e rivenire materiale atto allo scasso”, spiegano dal comando provinciale dell’Arma.

La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire, nella disponibilità anche della compagna dell’uomo, D.C.,  34enne connazionale, ulteriori arnesi da scasso, nonche’ una stufa a pellet, due televisiori e uno stereo verosimilmente provento di furto. Anche La donna è stata denunciata per ricettazione.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social