Elezioni, ecco la civica “Monte San Biagio Futura”

Elezioni, ecco la civica “Monte San Biagio Futura”

L’avvocato Raso

È con un documento politico sottoscritto da un vasto numero di cittadini, che nasce “Monte San Biagio Futura”, lista civica per le Elezioni Amministrative 2019. Coordinatore del gruppo, il noto penalista avvocato Guglielmo Raso: “Monte San Biagio Futura è un soggetto politico civico, svincolato da ogni riferimento partitico. Nasce dall’incontro di tanti cittadini, provenienti dall’intero territorio di monte san Biagio, e dalla loro volontà di rigenerare la classe politica in termini di innovazione e competenza. I cittadini sono i veri protagonisti di Monte San Biagio Futura. E questa non è una vuota frase retorica: perché sono cittadini provenienti dall’intero territorio comunale che hanno contribuito a redigere e sottoscrivere il documento politico che rappresenta il nostro atto fondativo”. Ed è con il continuo confronto con i cittadini che in questi giorni stiamo redigendo il nostro programma elettorale.

Insieme al documento politico, viene presentato anche il simbolo, nato dalla creatività di uno dei più giovani promotori del gruppo, Cristopher Martelli, diplomato al Liceo Artistico di Latina e laureando in Architettura.

Tra i tanti promotori dell’iniziativa e sottoscrittori del documento, si evidenziano alcuni nomi noti: l’insegnante Ermanna Casale, l’imprenditrice Annarita Bianchi, il commerciante nel settore alimentare Vincenzo Raso, l’allenatore di calcio professionista Davide De Filippis, giovani professionisti come Gianpiero Trani, attivisti di importanti realtà associative come Danilo D’Ambrosio.

A PAGINA 2  – IL DOCUMENTO FONDATIVO DEL GRUPPO CIVICO

Pagina: 1 2

Comments are closed.

h24Social