Parcheggi: “Spirito di collaborazione tra Confcommercio Lazio Sud e Sis”

Parcheggi: “Spirito di collaborazione tra Confcommercio Lazio Sud e Sis”

Si è tenuto nei giorni scorsi presso la sede di Confcommercio Lazio Sud di Formia un incontro tra il presidente Giovanni Orlandi e un delegato della Sis, la società che si occupa dei parcheggi di Formia. “Un incontro incentrato a continuare il percorso di confronto e condivisione, avviato da tempo, tra gli operatori commerciali di Formia e la sua associazione con la Sis“, fanno sapere da Confcommercio.

Oggetto dell’incontro sono state alcune verifiche in considerazione della particolare fase di proroga ed in attesa del nuovo bando. “Noi siamo disponibili a collaborare per suggerire miglioramenti e soluzioni al servizio di sosta, che consideriamo nevralgici per lo sviluppo commerciale e turistico cittadino”, ha dichiarato il presidente Orlandi. “Le nostre proposte di efficientamento del servizio sono state condivise con la Sis e anche con la nuova amministrazione comunale, sempre nell’ottica di ottimizzare la fruizione degli spazi di sosta”.

“Consideriamo il confronto con Confcommercio Lazio Sud Formia e il sistema degli operatori turistico-commerciali importante per la nostra attività; attività incentrata in molte parti d’Italia su elementi di qualità ed efficienza” ha dichiarato l’ingegner Antonio Di Donna, Dg della Sis. Che ha poi aggiunto: “Tutte le nostre considerazioni sono frutto dell’esperienza maturata sul territorio nell’arco di oltre cinque anni di gestione del servizio dei parcheggi per la quale attendiamo il nuovo bando da parte dell’amministrazione comunale”.

In tal senso Confcommercio Lazio Sud Formia e Sis hanno ipotizzato un tavolo tecnico la condivisione di punti da portare all’attenzione del Comune di Formia con due obiettivi: una gestione efficiente in proroga e la predisposizione nuovo bando.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social