Operazione antidroga a Latina, arrestato un giovane pusher

Operazione antidroga a Latina, arrestato un giovane pusher

Il giorno 5 febbraio, alle 17.00 circa, in Latina, nel corso di predisposto servizio antidroga, i militari del locale Nucleo Investigativo traevano in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, M.R., 23enne di Aprilia con precedenti di polizia.

I carabinieri con lo stupefacente e il denaro posti sotto sequestro

Il predetto, controllato presso via Astura, in località Borgo Sabotino, mentre si trovava a bordo di un’autovettura, veniva trovato in possesso di un grammo di sostanza stupefacente del tipo hashish occultato in un pacchetto di sigarette.

In seguito a perquisizione domiciliare, effettuata presso l’abitazione dello stesso, questi veniva trovato in possesso di 213 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di grammi 70 circa, ulteriori grammi 4 della medesima sostanza, 10 grammi di hashish, 28 grammi di sostanza da taglio del tipo mannite e materiale vario atto al confezionamento occultato in un armadio della camera da letto. Veniva inoltre rinvenuta e sottoposta a sequestro, unitamente al suddetto stupefacente, la somma in contanti di euro 2.000, verosimilmente provento dell’attività illecita.

L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Latina a disposizione della competente a.g..

You must be logged in to post a comment Login

h24Social