Legambiente Fondi-Monte San Biagio lancia il programma delle escursioni

Legambiente Fondi-Monte San Biagio lancia il programma delle escursioni

“Torna il consueto appuntamento escursionistico che Legambiente organizza da numerosi anni per appassionare neofiti ed esperti alle escursioni nelle zone limitrofe e per avvicinare i tesserati e non alle bellezze paesaggistiche del nostro territorio.

Un programma che caratterizza il circolo Legambiente di Fondi da anni e che continua ad essere un piacevole appuntamento anche nel nuovo circolo intercomunale “Luigi Di Biasio”, che è nato alla fine dello scorso anno con la fusione dei due circoli di Fondi “La Ginestra” e di Monte San Biagio “Serra Andresone”.

Tanti gli incontri in programma, con percorsi eterogenei per paesaggio ed impegno, come sempre segnata tramite la legenda che indica le varie difficoltà del percorso.

Si è già partiti lo scorso 13 gennaio con una passeggiata impegnativa su Monte Reginatonda e si continuerà fino alla fine dell’anno, con un’ultima, interessante escursione a Terracina, in data 22 dicembre 2019, nella parte medievale della città, in collaborazione con un altro importante circolo, quello di “Pisco Montano”.

Per conoscere il programma – già distribuito in numerosi punti nelle città di Fondi, Monte San Biagio, Itri e Lenola – con gli orari e le varie informazioni, è possibile consultare la pagina Facebook Legambiente Luigi Di Biasio, dove è possibile anche scaricare il programma in formato PDF.”

You must be logged in to post a comment Login

h24Social