Sfida al vertice questo pomeriggio tra Ecocity Cisterna C5 e Velletri

Sfida al vertice questo pomeriggio tra Ecocity Cisterna C5 e Velletri

Siamo alla diciassettesima giornata ed il calendario propone lo scontro al vertice in trasferta tra il Velletri e l’Ecocity Cisterna, questo pomeriggio.

La squadra veliterna è capolista del girone A con 35 punti, segue proprio l’Ecocity  con 34 e una partita da recuperare. Nella gara di andata, al Palazzetto di San Valentino, finì 8-9 in una gara tiratissima, in cui la spuntarono Montagna e compagni.

I cisternesi sono reduci dalla vittoria con il Genzano e dovranno tentare il colpo al Polivalente di Velletri.  Buono il trend dopo le Final Four ed il cammino recente nel girone. Questo week end la sfida contro una squadra che sta facendo veramente bene in campionato.

Nel primo scontro non sono mancati lo spettacolo e l’agonismo in campo, l’Ecocity dovrà mantenere i nervi saldi e giocare al meglio, tirando fuori tutte le qualità, per spuntarla.

Il percorso di entrambe le squadre si incrocia alla diciassettesima, sarà come al solito il campo a decidere, quello che è certo è che il match è sentitissimo e si prevede una grande gara da seguire.

Le squadre sono scese in campo alla Palestra Polivalente di Velletri.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social