Orientamento scolastico, domenica si chiude l’open day del “San Benedetto”

Orientamento scolastico, domenica si chiude l’open day del “San Benedetto”

Orientamento scolastico, si concluderà domenica prossima, 27 gennaio, il ciclo di open day dell’Istituto “San Benedetto”. Ancora una volta l’istituto di Borgo Piave aprirà le porte agli studenti delle scuole medie e le loro le loro famiglie, i quali in questi giorni scelgono la scuola superiore che frequenteranno dal prossimo anno scolastico.

Sarà l’occasione, così come è accaduto negli open day del 16 dicembre e 13 gennaio, per mettere in vetrina le strutture che ospitano i tre indirizzi del “San Benedetto”: Professionale per l’Agricoltura, Professionale Alberghiero, Tecnico Chimico e Tecnico Agrario.

Le aule, i laboratori, le strutture agricole, ambientali e sportive del “San Benedetto” si estendono su un’area di oltre 40 ettari: un’autentica cittadella degli studi in cui spiccano l’azienda agricola con la casearia e la floricola, i laboratori di Chimica, le cucine e le sale dell’Albergiero.

La campagna per l’orientamento scolastico è stata promossa dai docenti funzione strumentale Fernanda Raponi, Marilena Sisca e Giulio Palombi, in collaborazione con i dipartimenti disciplinari.

A PAGINA 2 – FOTOGALLERY

Pagina: 1 2

You must be logged in to post a comment Login

h24Social