Norma, il calendario delle visite guidate al Parco Archeologico dell’Antica Norba

La direzione del Museo Acheologico di Norma, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura di Norma, comunica il calendario delle prossime visite guidate presso gli scavi archeologici dell’Antica Città di Norba solo su prenotazione:

Sabato 26 gennaio; Sabato 9 febbraio; Sabato 23 febbraio


Orario partenza gruppi (infopoint ingresso Parco Archeologico): ore 11.00

Costi servizio guida: € 3.00 a persona (biglietto ridotto per tutti) – ingresso gratuito per i bambini al di sotto dei 10 anni, solo se accompagnati.

L’incontro con i visitatori è fissato all’ingresso del Parco Archeologico (via Circonvallazione Antica Norba) alcuni minuti prima dell’orario indicato. Il servizio guida è a cura della direzione del Museo Archeologico di Norma e la durata della visita è di circa un’ora e quindici minuti.

L’acropoli minore dell’antica Norba

In caso di maltempo il servizio guida è da ritenersi annullato senza alcun costo per i visitatori. Per tutti coloro che prenotano la visita on-line sarà possibile visitare il Museo CivicoArcheologico, situato nel centro storico del paese, a costo ridotto: si potrà così completare la conoscenza di Norba grazie alle suggestive ricostruzioni presenti e all’osservazione diretta dei reperti provenienti dagli ultimi scavi.

Per prenotare è semplicissimo: collegandosi al sito www.anticanorba.com direttamente dall’homepage si può accedere al calendario delle visite guidate in programma in cui è possibile scegliere la modalità di prenotazione e inoltrare così la richiesta automatica.

La comunicazione sarà immediatamente trasmessa al sistema di gestione per una conferma definitiva. Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo 0773.1710161 oppure inviare una e-mail a cultura@comune.norma.lt.it.

INFO: Museo Civico Archeologico “Padre Annibale Gabriele Saggi”, Via della Liberazione snc – Norma – tel. 0773.1710161

cultura@comune.norma.lt.it

www.anticanorba.com