Fratelli d’Italia e il confronto nel sud pontino

Fratelli d’Italia e il confronto nel sud pontino

Fratelli d’Italia fa sintesi nel sud pontino, prosegue il percorso unitario dei circoli dei comuni di Formia, Minturno, Sperlonga, Fondi, Itri, Ponza, Ventotene e Terracina.

“I circoli di Fratelli d’Italia del sud pontino – si legge nella nota diffusa – dopo la felice e proficua esperienza del convegno unitario sulla viabilità, tenutosi a Sperlonga lo scorso 28 dicembre, continuano con il sistema vincente dell’attività politica coordinata. Nel fine settimana i rappresentanti di tutti i comuni del sud della provincia, alla presenza anche dei dirigenti di gioventù nazionale, hanno avuto modo di dare seguito alle promesse con le quali si erano lasciati pochi giorni fa, incontrandosi a Formia in una riunione aperta a tutti gli iscritti. “I problemi che affliggono i cittadini del sud pontino sono consimili ed hanno bisogno di essere trattati in maniera organica e coordinata” dichiara Carpinelli, padrone di casa che ha messo a disposizione la sede dell’incontro nel circolo cittadino, “questa è un’occasione d’oro, i portavoce cittadini dei comuni di Formia, Minturno, Sperlonga, Fondi, Itri, Ponza, Ventotene e Terracina si sono messi al servizio del partito per coadiuvare il centro della provincia nella difficile opera di raccordo politico, in una realtà complessa e disomogenea come la nostra, infatti, è necessario agire di concerto per ottenere i migliori risultati.”

“A breve – concludono gli esponenti del partito di Giorgia Meloni – torneremo nelle piazze con iniziative comuni e ci faremo assieme portavoce delle problematiche dei nostri territori. I vertici provinciali e nazionali si sono messi a disposizione per facilitare il compito di portare le nostre istanze nelle più alte stanze della politica”. Alle porte c’è la partita delle elezioni europee ed il partito si sta dando molto da fare per raccogliere il consenso che sarà necessario ad esprimere i propri candidati.

Comments are closed.

h24Social