All’Istituto ‘Celletti’ di Formia la manifestazione ‘Gli occhi del gusto’

All’Istituto ‘Celletti’ di Formia la manifestazione ‘Gli occhi del gusto’

Da oggi, 14 gennaio e fino al 17, presso l’istituto Celletti  si svolgerà nella Sala Conferenze “S. Lucciola”  la manifestazione “Gli occhi del gusto”.

Nell’ambito di tale manifestazione, voluta fortemente dalla dirigente Piantadosi, dalle 9.00 alle 11:00 di oggi si esibirà il Campione del mondo di Gelateria e pasticceria (2016) Antonio Capuano, con Decorazioni in pasticceria, e Carmela Moffa, partecipante ai campionati del mondo del 2018. A seguire, Domenico Lucignano, campione olimpico 2017 di intagli vegetali, sul tema “I miei intagli”.

Seguiranno altre attività, quali quelle del 16 gennaio , con una dimostrazione di scenografie per cocktail a cura di AIBES.

La manifestazione presso l’istituto si concluderà il 17 gennaio , allorché alle ore 11.00 si esibirà Junichi Nakamura da Hokkaido, in Giappone, Campione Olimpico, 12 volte Campione del mondo di sculture di ghiaccio, con il tema “Vision of the master”.

Collabora all’organizzazione della manifestazione, tra le altre , l’Associazione Italiana Scultori di Ghiaccio , nell’ambito della più ampia manifestazione “Scalpelli e  fornelli”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social