Tenta il furto di una macchina ma viene sorpreso e arrestato

Tenta il furto di una macchina  ma viene sorpreso e arrestato

La Questura di Latina, come disposto dal Questore Belfiore, ha intensificato i controlli e l’attività di perlustrazione nelle zone calde della città per prevenire e reprimere episodi di criminalità predatoria.
Proprio durante tale attività di controllo, nella trascorsa serata, alle ore 22,30 circa, un equipaggio della Squadra Volante, a seguito di segnalazione pervenuta al centralino di soccorso pubblico 113, è intervenuto in questa via Pastrengo, per una segnalazione di una persona che stava tentando di forzare un’autovettura in sosta; giunti prontamente in loco, gli operatori hanno notato due soggetti che litigavano.

Gli uomini della Squadra Volante hanno quindi separato i due contendenti, bloccando la persona che si era introdotta all’interno dell’autovettura di proprietà dell’altro soggetto, il quale lo aveva sorpreso all’interno della propria autovettura ed aveva richiesto l’intervento della Polizia di Stato.  Il malfattore, noto alle Forze dell’Ordine e annoverante diversi precedenti analoghi, sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di un set di chiavi da scasso ed altri oggetti atti allo scasso, sottoposto a sequestro penale. La persona fermata, condotta presso gli uffici della Questura, ha anche dato in escandescenze, ponendo in essere condotte violente per le quali è stato anche necessario richiedere l’intervento di personale sanitario del Servizio 118. Per i fatti narrati R.F., italiano del ‘63, pluripregiudicato, è stato tratto in arresto in ordine ai reati furto aggravato  e porto di oggetti atti allo scasso e trattenuto presso le camere di sicurezza, come disposto dal Magistrato di turno, Dott. Giancristofaro, in attesa della direttissima.

Comments are closed.

h24Social
[ff id="2"]