MFoods Carburex Gaeta attende l’Ego Siena per il match inedito

Di Giulio: "Siena squadra ostica". Si gioca sabato alle 17 a Fondi

MFoods Carburex Gaeta attende l’Ego Siena per il match inedito

“Ultima giornata di andata del campionato di Serie A1 maschile: tra le mura amiche la MFoods Carburex Gaeta affronterà l’Ego Siena in un altro match importantissimo per quanto riguarda la lotta salvezza. 
La formazione toscana guidata da Sandro Fusina, 10 punti in classifica, scenderà in campo con l’obiettivo di confermare l’ottavo posto e conquistare così l’accesso alla Final 8 di Coppa Italia. Tra i punti di forza dei senesi Jacob Nelson, terzino svedese con trascorsi in 2. Bundesliga, che con 77 reti occupa il secondo posto della classifica marcatori. Altri giocatori da tenere sott’occhio saranno i terzini Tommaso Pesci, Sebastian Restrepo ed Adnan Sivic.
Confronto inedito quello che andrà in scena al Palasport di Fondi: l’Ego Siena è infatti tra le nuove realtà della pallamano italiana e sta disputando il primo campionato della sua storia.

Salutato Mougits ed accolti Aragona e Petrychko, lo Sporting Club si prepara ad affrontare un avversario che ha dato filo da torcere alle prime della classe. I biancorossi però vogliono confermare il periodo di forma e conquistare un successo che permetterebbe loro di uscire dalle zone paludose della classifica.
“È una partita difficile, quasi uno scontro diretto – afferma Riccardo Di Giulio – Siena è una squadra ostica, con giocatori molto validi e capaci di fare la differenza; dal canto nostro ci sono stati dei nuovi innesti che si stanno integrando sempre di più con il gruppo e sono sicuro che saranno in grado di darci una grossa mano per il prosieguo della stagione”.

Fischio d’inizio alle ore 17 di sabato 12 gennaio, presso il Palasport di Fondi. Direzione arbitrale affidata alla coppia Rosca-Merisi. Diretta streaming sulla pagina Facebook “Gaeta Sporting Club 1970” e sul canale YouTube “Pallamano TV”.

Comments are closed.

h24Social
[ff id="2"]