Natale in Musica al Goretti, anche la terza edizione si chiude con successo

Grande partecipazione per il Concerto dell’Epifania tenutosi il pomeriggio del 6 gennaio presso la hall dell’ospedale di Latina, evento che ha chiuso la terza edizione del Natale in Musica al Goretti.

Alla presenza del sindaco di Latina Damiano Coletta e del direttore sanitario Sergio Parrocchia, ha aperto l’evento il gruppo di musica popolare “Il Musicantiere” dell’associazione Domus Mea. La manifestazione, presentata come ogni anno da Peppino Nicolucci, è proseguita con l’esibizione della cantante lirica Francesa Colonna e delle band Cadillac Dream, Goretti’s Band e Blues Hospital.


Le esibizioni canore sono state accompagnate dalla Preghiera di Ringraziamento del cappellano dell’ospedale, padre Giovanni.
Un momento di grande partecipazione e condivisione che dal salone dell’ospedale è giunto sino ai cuori di tutti i presenti, dei pazienti e dei loro cari.

“Anche quest’anno il Natale in musica al Goretti si è confermato un grande successo sia per la professionalità degli artisti che per le emozioni che ci hanno regalato, dai coinvolgenti canti popolari del Musicantiere agli emozionanti canti di Natale di Francesca Colonna, dal Rockabilly della Cadillac Dream al Pop Internazione della Goretti’s Band fino a chiudere con il magico Blues della Blues Hospital”.

Il comitato organizzativo spontaneo – composto da Maria Grazia Ciolfi, Rita Salvatori, Licia Pastore, Nancy Piccaro, Maurizio Guercio, Eugenio Pastore e Gabriella Apostolico – ringrazia tutti coloro che “con il loro prezioso contributo artistico e tecnico hanno consentito la realizzazione dell’evento, e tutti i presenti per la calorosa partecipazione”. Appuntamento al prossimo anno, per la quarta edizione dell’appuntamento.