Cisterna e le quattro sezioni al voto: affluenza in linea con giugno 2018

Arriva il secondo rilevamento dell’affluenza nel Comune di Cisterna che nella data di oggi, 6 gennaio 2019, torna al voto in quattro sezioni, le numero 12, 14, 18 e 28, dopo la sentenza del Tar. 

Alle ore 19, affluenza pari al 53%. Si sono recati alle urne 1660 aventi diritto contro i 1657 del giugno 2018 nel medesimo orario. Alle ore 19, quindi, si registra una tendenza diversa rispetto alle ore 12, quando sembrava in atto un calo drastico rispetto alla tornata di sette mesi fa.


Prossimo rilevamento previsto alle ore 23, quando chiuderanno i seggi. Solo in quel momento i giochi saranno fatti e attraverso lo spoglio, Cisterna saprà quale sarà il suo destino, con quale consiglio comunale e soprattutto se sarà necessario o meno il turno di ballottaggio.