Incidente frontale sulla Flacca, tre persone in ospedale. Uomo di Fondi elitrasportato

Incidente frontale sulla Flacca, tre persone in ospedale. Uomo di Fondi elitrasportato

Tre persone in ospedale, di cui una elitrasportata in codice rosso a Latina. E’ il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì, sulla Flacca, nel territorio di Sperlonga. Un sinistro che ha visto protagoniste due auto, coinvolgendone marginalmente almeno una terza.

Si è verificato intorno alle 17, quando una Ford Focus Station Wagon proveniente da Latina è finita d’improvviso fuori controllo, invadendo la corsia opposta: un malore o un improvviso colpo di sonno, dicono i riscontri, per il conducente, un professore (e giornalista) itrano di seguito trasportato al pronto soccorso di Fondi per accertamenti. La Ford che guidava, dopo aver sfiorato almeno una macchina, si è scontrata frontalmente con una multispazio Renault.

A bordo viaggiava il ferito risultato più grave, un 38enne di Fondi che una volta preso in carico dal 118 è stato trasferito presso il campo sportivo fondano in località Madonna degli Angeli, dove col supporto della Cri è scesa l’eliambulanza Pegaso. A seguire, il volo verso l’ospedale Goretti di Latina. Una terza persona è stata invece trasportata presso l’ospedale di Terracina.

Sul posto, per i rilievi sulla dinamica del sinistro e il servizio di viabilità, hanno operato gli agenti della polizia stradale di Formia, supportati dai carabinieri della Tenenza di Sperlonga.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }