Fidaleo Fondi C5: un pari in C1 mentre U17 rimane prima in classifica

Fidaleo Fondi C5: un pari in C1 mentre U17 rimane prima in classifica

“Arriva quasi a Natale con una bella striscia positiva la Fidaleo Fondi C5, che anche sabato in casa contro il Città di Anzio, ha pareggiato. Non tutte le ciambelle, però, riescono col buco. Spesso, in questa lunga sfilza di pareggi totalizzati, sembra che siano più i punti persi per strada che quelli guadagnati e messi in cassaforte. 2-2 il risultato finale dei rossoblù del presidente Cicalese, con una doppietta personale messa a segno da Roberto Fratini.

Non la ferma più nessuno, invece, l’Under 17 di Napolitano-Lepore. La compagine del settore giovanile ha rifilato un secco 9-2 all’Albano nel corso del match casalingo di domenica mattina. Successo grazie al quale, la formazione rossoblù rimane in vetta alla classifica del proprio girone. A segno per i fondani Becce (4), Parasmo (2), Fanelli, Notarfonso e Polverino.

Non positive allo stesso modo, invece, le trasferte delle altre due squadre del settore: l’Under 19 è caduta 6-4 sul campo del Real Stella e l’Under 15 è stata sconfitta 4-3 in casa del Virtus Faiti.”

You must be logged in to post a comment Login

h24Social