Grande partecipazione alla raccolta firme di domenica proposta da Obiettivo Comune e Fare Verde, sulla proposta dell’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani).
Centinaia le firme raccolte attraverso i moduli presenti al gazebo, ma per chi vuole firmare per questa legge di iniziativa popolare, può ancora recarsi presso l’ufficio elettorale del Comune di Fondi (Lun-Mer-Ven 11-13; Mar-Gio 15,30-17,30) munito di documento di riconoscimento e sottoscrivere la proposta dell’ANCI.
L’iniziativa popolare mira a voler riportare la scuola come uno dei principali luoghi di formazione, dove vengono preparati i cittadini a cui, in un futuro prossimo, probabilmente affideremo la guida della nostra comunità.