“Parcheggerò anche io sulle strisce blu senza pagare”, la provocazione di Cardillo Cupo

“Parcheggerò anche io sulle strisce blu senza pagare”, la provocazione di Cardillo Cupo

“L’assessore Kristian Franzini, responsabile di parcheggiare l’autovettura sulle strisce blu utilizzando il Pass per la stampa, ha riferito in alcuni audio che girano sui social di avere intenzione di continuare ad usarlo pur non essendo un giornalista quando ‘va di fretta’ o ‘quando non ha soldi spicci’, di ‘non dover chiedere scusa alla città’ e di ‘non voler rinunciare a questo privilegio che gli è stato concesso dalla Sis'”. Ed ecco il grande accusatore, l’esponente d’opposizione formiana Pasquale Cardillo Cupo, darsi alla protesta simbolica.

“A questo punto, atteso che la risposta a mezzo audio e che peraltro si legge anche sui siti di informazione on line appare ancora più indecorosa del malcostume manifestato dall’assessore, da oggi (sabato, ndr) e fino a quando non verrà ritirato il Pass gratuito all’assessore parcheggerò anche io sulle strisce blu senza pagare ed esponendo questo avviso (in foto, ndr) sul cruscotto.

Alla prima multa denunceró il tutto alla Procura, non potendo esistere nel 2018 cittadini di serie A e cittadini di serie B, altro che piccole cose, trasparenza, rigore e favole varie. Questa storia dimostra ancora una volta arroganza, prepotenza ed incompetenza a livelli assoluti da parte di questa Amministrazione”.

Comments are closed.

h24Social