Lavori di asfaltatura da domani al ‘Goretti’ di Latina: chiuso il transito veicolare

Lavori di asfaltatura da domani al ‘Goretti’ di Latina: chiuso il transito veicolare

La Direzione Generale della ASL di Latina, con un comunicato diffuso a mezzo stampa, ha reso noto che “per lavori di asfaltatura che interessano l’ingresso principale (lato destro) e l’ingresso lato isola ecologica dell’Ospedale S. M. Goretti da lunedì 3 dicembre a mercoledì 5 dicembre e da giovedì 6 dicembre a venerdì 7 dicembre non sarà consentito l’ingresso del traffico autoveicolare ma solo quello pedonale.

L’ospedale Goretti di Latina

Il servizio di vigilanza avrà cura di far rispettare la chiusura del traffico agli automezzi dall’ingresso principale per il tempo necessario al completamento dei lavori garantendo l’accesso esclusivamente a piedi.

Il passaggio carrabile sul lato posto in ingresso al Padiglione Porfiri (viale Michelangelo) verrà garantito per i soli portatori di handicap con sosta temporanea e sarà pedonabile per tutti. I mezzi di servizio/imprese funebri avranno l’accesso garantito dalle ore 08,00 alle 12,30 e nelle ore successive sui percorsi alternativi.

Sul posto sarà apposta idonea cartellonistica con avviso per gli utenti.

La Direzione si scusa anticipatamente per gli eventuali disagi che si potranno verificare e che saranno limitati al tempo strettamente necessario allo svolgimento dei lavori”.

Comments are closed.

h24Social
[ff id="2"]