Domenica 2 dicembre l’assemblea pubblica per dire ‘no’ al pontile petroli

Domenica 2 dicembre l’assemblea pubblica per dire ‘no’ al pontile petroli

“Il 2 dicembre 2018 alle ore 16:00, presso la Sala Falcone e Borsellino in Piazza G. Marconi, meglio nota come Santa Teresa, a Formia, l “Assemblea contro il pontile petroli nel Golfo di Gaeta” organizza un incontro pubblico per discutere insieme le possibili prospettive ed incentivare la partecipazione diretta a decisioni di così alto impatto territoriale.

Crediamo sia fondamentale un confronto pubblico che coinvolga tutti i portatori di interesse dell’area coinvolta, al di là dei confini amministrativi delle diverse città del Golfo.

L’incontro sarà impostato come un’assemblea forum con l’obiettivo di dare a ciascun partecipante la possibilità di intervenire e contribuire all’elaborazione di un piano collettivo per le azioni da intraprendere in futuro in merito al pontile petroli. Invitiamo le istituzioni locali, i rappresentanti dei diversi partiti politici attivi in zona, le associazioni di categoria e la cittadinanza tutta a partecipare. Assemblea contro il pontile petroli nel Golfo di Gaeta.”

 

Comments are closed.

h24Social
[ff id="2"]