Mancano leggi a tutela dei minori in difficoltà, la tavola rotonda

Mancano leggi a tutela dei minori in difficoltà, la tavola rotonda

“Assenza di normativa legislativa su accertamento e trattamento sanitario obbligatorio per minori tossicodipendenti e alcolisti al fine di un preventivo recupero”. Questo il tema del convegno organizzato dalla Fidapa, Federazione italiana donne arti professioni e affari, per il 23 novembre, alle ore 10, presso l’istituto scolastico San Benedetto di Borgo Piave, a Latina.

Un appuntamento su un tema di grandissima attualità, che verrà presentato e moderato dall’avvocato Maria Antonietta Cestra, presidente fondatore Fidapa.

Dopo i saluti della presidente della sezione Fidapa di Latina-Sermoneta, Anna Maria Cimarelli, e della vice presidente del distretto centro, Concetta Di Palo, sono previsti gli interventi del dirigente scolastico del San Benedetto, Vincenzo Lifranchi, del vice presidente del gruppo della Lega alla Camera, Francesco Zicchieri, della presidente del Tribunale di Latina, Caterina Chiaravallotti, della comandante della polizia locale di Cori, Mariella Di Prospero, della responsabile dello sportello ascolto minori e famiglie del Garante della Regione Lazio, Monica Sansoni, della specialista in psicologia clinica Antonella Spacca e del senatore Nunziante Consiglio.

Comments are closed.

h24Social